Fatto a post@

Di Jacqueline Dupeyron

Quanta importanza hanno le parole? Soprattutto in quest’oggi tutto social? 

“Dentro a ogni uomo, batte un cuore di donna.

Dentro a ogni donna, batte un cuore di uomo. 

Dentro a ogni cuore, nasce l’essere che non è né maschile né femminile. 

L’essere è Umano”

Trama: “Fatto a post@” è il ritratto di una donna in sei tappe: dal primo caffè che sveglia l’immaginazione, fino all’ultimo sospiro della buonanotte. Un percorso di vita sincero e senza filtri, narrato attraverso audaci confessioni, brevi poesie, sorrisi rubati e lacrime nascoste. Di fatto, Jacqueline Dupeyron, guida il lettore in un moderno viaggio introspettivo nel quale rispecchiarsi, e perché no, anche perdersi.

⭐⭐⭐⭐⭐/5

Un viaggio introspettivo dove l’autrice trascina il lettore, attraverso l’importanza e il peso delle parole che spesso, ormai, in quest’epoca tutta social, dimentichiamo. 

Una strutturazione originale che ti permette di “girare” per il libro senza perderne l’essenza stessa. Prosa, poesia e amore, quello che traspare per le parole e per la scrittura, la dolcezza dell’autrice che ci accarezza tra le pagine piene di emozioni, riflessioni e ottimismo. 

La scrittura di Jacqueline è  composta da parole profonde, toccanti, accompagnate sempre da descrizioni perfette che ti fanno davvero vivere il momento, una scrittura fluida e sempre lineare. Una penna sfoderata con classe e tecnica che riesce a non lasciare nulla al caso pur con semplicità ed una scorrevolezza che ti accompagna pagina dopo pagina. 

L’autrice mia aveva consigliato di leggere il libro come tanti caffè e così ho fatto, un pensiero alla volta, voltata l’ultima pagina il caffè lo vorresti offrire all’autrice per poterle stringere la mano e farle davvero i migliori complimenti. Grazie  di cuore @jacquelinedupeyron  per avermi regalato questa meravigliosa lettura ❤️

Pubblicato da paroleepensierisparsi

leggo, scrivo, suono e spesso disegno... mi piace dire la mia, farmi domande e cercare di darmi delle risposte. ho una pagina instagram che si chiama paroleepensieri88 :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: