Un destino diverso

Di Dan Ruben

La storia molto travagliata di due orfani, Alexander e Dominica, che si giurano amore eterno. Il destino separerà le loro vita stravolgendone i piani, come spesso avviene nella vita, cambierà radicalmente il loro futuro. Due orfani dimenticati che conosceranno sulla propria pelle il peggio della società.
.
Una lettura scorrevole e molto intrigante, che tocca molti argomenti: il dolore, la disperazione, la solitudine ma anche l’amore, la forza e la speranza che ti tiene a galla.
.
Un’opera impregnata di emozioni che senti sulla pelle, un lessico impeccabile che struttura alla perfezione una lettura dal ritmo incalzante e piena di colpi di scena. Ricco di dettagli, ognuno al posto giusto e mai banali o inutili.
.
Una denuncia sociale, infine, che tocca ciò che molto spesso viene taciuto, tematiche forti e crude, però, in una lettura semple fluida e mai pesante.

Pubblicato da paroleepensierisparsi

leggo, scrivo, suono e spesso disegno... mi piace dire la mia, farmi domande e cercare di darmi delle risposte. ho una pagina instagram che si chiama paroleepensieri88 :)

Una opinione su "Un destino diverso"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: