Quando si diventa mare

Di Antonino Ficili

“c’è chi pensa di conoscermi, e chi, come me, sa di non conoscermi affatto.” è una delle frasi che più mi ha colpita che ne pensate?
.
Questo libretto pubblicato da diana edizioni nella collana versi mi resterà nel cuore, non è classificabile! E questa cosa è stupenda, non è un libro di poesie, un diario o una raccolta di aforismi, è tutto questo e molto altro.
.
Profondo, vero e ironico, da leggere tutto d’un fiato quando magari fuori piove. Tanti significati e amore per le parole e per ciò che ci circonda, emozioni, dolcezza, dubbi e speranze.
.
I valori semplici e importanti della vita, una raccolta ricca in tutti i sensi, con un linguaggio chiaro, semplice e comunicativo che riesce a dar spazio tra le pagine a ogni emozione.
.
Un libro scritto con il cuore e stupisce che sia un ragazzo così giovane ad aver sfoderato questa penna per costruire questo piccolo gioiello che terrò in libreria a portata di mano.

Pubblicato da paroleepensierisparsi

leggo, scrivo, suono e spesso disegno... mi piace dire la mia, farmi domande e cercare di darmi delle risposte. ho una pagina instagram che si chiama paroleepensieri88 :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: