Cambiare identità per non morire

Di Laura Parise

Trama: Nico rimasto orfano di padre molto piccolo per un incidente misterioso intraprende la carriera di malavitoso e killer a pagamento. Con le sue gesta condizionerà la vita di tutta la sua famiglia, costringendo madre, patrigno, sorella e fratellino a cambiare città, vita, nome, e a vivere sotto la stretta sorveglianza di Jack e della sua organizzazione. Stella… Nicole… Miriam… crescerà in mezzo alle vendette trasversali non potendo mai vivere una vita normale, ma sempre in fuga e guardandosi continuamente dietro alle spalle fino al giorno che… 

Una lettura scorrevole, che coinvolge il lettore da subito, un ritmo incalzante che mi ha tenuta incollata alle pagine. Una storia che attraversa un argomento di cui poco si parla, non tanto per l’argomento in sé ma per cosa provano e vivono le persone che vengono coinvolte. Ho amato Miriam, la sua forza e il suo coraggio di continuare nel cammino al di là della situazione in cui vive per colpa del  fratello che ha fatto piombare tutta la famiglia nel terrore. Il ritmo è veloce, parole semplici e mai banali, l’autrice cura in modo impeccabile la storia che non ha nessun forzatura e di conseguenza  non risulta mai banale o noiosa. Questo libro è un thriller-giallo ma con qualcosa di rosa che rende il tutto davvero originale! Ed è per questo che ne consiglio la lettura! Mando un grazie all’autrice per avermi fatto conoscere questa splendida lettura

Pubblicato da paroleepensierisparsi

leggo, scrivo, suono e spesso disegno... mi piace dire la mia, farmi domande e cercare di darmi delle risposte. ho una pagina instagram che si chiama paroleepensieri88 :)

2 pensieri riguardo “Cambiare identità per non morire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: